venerdì, settembre 22, 2006

Ritorno!



Ciao a tutti!
Scusate se sono stato latitante per tutto questo lasso di tempo amici... ma ho avuto diversi impegni lavorativi e personali che mi hanno lasciato pochissimo tempo da dedicare a questo blog.
Tanto nel frattempo non ha scritto nessuno.. quindi.. no problem! eh eh eh

Ora ho intenzione di iniziare a tenere aggiornato il più possibile, questo strumento particolare.
Inizierò a postare delle foto dei miei modelli (se mi ricordo ancora come si fa....) e a distribuire e raccogliere informazioni sul mio prossimo lavoro.

Vorrei costruire il modello del "Lombardo" il piroscafo a vapore utilizzato da Giuseppe Garibaldi per lo sbarco dei Mille, che è stato ritrovato (o meglio è stato riconosciuto come tale ufficialmente) alle Isole Tremiti.
Siccome sono un assiduo frequentatore di queste Isole e più volte nelle mie immersioni ho visto e visionato il relitto in questione... bhe mi sono detto.. "Perchè non fare questo modello?"
E così... la decisione!
L'unica cosa che per il momento ho riscontrato, è che è veramente difficile reperire informazioni su questa particolare imbarcazione.. ma non smetterò di sperare.

Bene non voglio tediarvi ulteriormente con un fiume di parole...
speriamo di poter avere nuove informazioni e scambi di idee nei prossimi tempi

Un Saluto a tutti
Andrea M.

Nessun commento: